IMG1643.JPG

L’utilizzo dell’apparecchio acustico migliora sensibilmente la qualità della vita, di chi lo indossa e delle persone che lo circondano. Migliora la capacità cognitiva e la memoria a breve termine.”

Non sentire bene è un’attività molto stressante e stancante, perché chi ne soffre è perennemente concentrato per cercare di capire ciò che gli viene detto …lasciate che questo lavoro lo faccia l'apparecchio acustico.”

La prima cosa che noto una volta applicato l’apparecchio acustico è il volto del paziente: prima contratto, nello sforzo di capire le parole, finalmente si rilassa …e sorride.”

Qualità del suono

Le tecnologie utilizzate daNovafon  permettono un'esperienza acustica intuitiva e immediata - perfettamente naturale - e sono il prodotto più recente ed evoluto di Sivantos. Le nuove funzioni di direzionalità supportano la capacità naturale del cervello di elaborare i suoni, permettendo di udire più agevolmente. Questa funzione offre una chiara percezione della provenienza dei suoni e un ricco e dettagliato scenario sonoro. In una situazione d'ascolto con alti livelli di rumore, la direzionalità binaurale fa sì che tu possa capire ogni singola parola della conversazione.
I nuovi ricevitori migliorano il comfort d'ascolto e la qualità del suono: i nuovi apparecchi acustici si adattano alla vita di tutti i giorni e diventano praticamente quasi invisibili quando si indossano. 

I nostri marchi

images
download1
audioservice1
download3
download2
Create a website